Certificazioni

AVVISO PER I CANDIDATI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME DAL 10/06/2020 AL 31/07/2020

Il sistema flessibile per gli esami e l’impatto continuo della pandemia COVID-19, ha reso necessario l’utilizzo di procedure manuali tra cui i processi per la valutazione e il rilascio dei risultati d’esame. Dobbiamo anche assicurare la salute e la sicurezza dei nostri impiegati ed esaminatori mentre si processano e si rilasciano i risultati. Stiamo facendo ogni sforzo possibile per garantire il rilascio dei risultati all’interno delle finestre originali, ma sta diventando sempre più evidente che questo obiettivo in alcuni casi non è raggiungibile e si è avuta la necessità di estendere la finestra di rilascio dei risultati.  Vi preghiamo di voler accettare le nostre scuse per questi ritardi.

Cambridge: le Certificazioni linguistiche che ti aprono le porte

Avere una buona padronanza è diventato sempre più importante nella vita quotidiana e professionale di tutti, ma altrettanto significativo è poterlo provare. Sia in Italia che a livello globale, oltre 25.000 tra Università, Enti, Istituti e Imprese riconoscono gli esami Cambridge.

Presso la nostra sede è possibile sostenere le seguenti Qualifiche Cambridge: Young Learners Tests (YLE) Starters, Movers, Flyers, A2 Key (KET) versioni for Schools e standard, B1 Preliminary (PET) versioni for Schools e standard, B2 First (FCE) versioni for Schools e standard, C1 Advanced (CAE), C2 Proficiency (CPE), Teaching Knowledge Test (TKT).

Per tutte le informazioni relative agli esami, consulta il sito dedicato Cambridge Assessment English.